Domotica

INNOVATIVI PRODOTTI PER DOMOTICA A PALERMO

Il costante sviluppo di nuove tecnologie ha fatto sì che il progresso toccasse ovviamente anche il campo dell’automazione, applicato in questa circostanza alle abitazioni e alla gestione di locali in genere. A Palermo, Sciacca Materiale Elettrico è normalmente al passo con i tempi, pronto a fornire ai propri clienti le soluzioni di domotica più avanzate, per una gestione a distanza dei sistemi di automazione più comuni. Per avere maggiori informazioni su questa particolare tipologia di prodotti o per richiedere un preventivo è possibile contattare l’azienda telefonicamente o via email: un esperto risponderà a tutte le domande per aiutare nella scelta dei sistemi più innovativi.

GESTIONE A DISTANZA

I marchi BTicino e Vimar sono tra quelli sicuramente più attenti al tema dell’innovazione tecnologica, e tra i primi ad aver fornito prodotti d’eccellenza per quanto riguarda la domotica. Attraverso questi particolari sistemi, acquistabili presso il punto vendita di Palermo, è possibile gestire a distanza, tramite una semplice app, lo spegnimento di elettrodomestici e impianti di climatizzazione. Il tutto è reso semplicemente fruibile attraverso una serie di dispositivi, come telecomandi, touch screen, tastiere e riconoscimento vocale.
donna che parla e controlla dal videocitono chi ha suonato
dispositivo domotico

I VANTAGGI DELLA DOMOTICA

Se in passato si è sempre temuto di lasciare inavvertitamente acceso il forno, il condizionatore o qualsiasi altro elettrodomestico, ecco che con i nuovi sistemi di domotica tutto ciò sarà solo un vago ricordo. Attraverso semplici comandi è possibile azionare a distanza l’accensione e lo spegnimento dei più comuni elettrodomestici, rispondere al citofono, chiudere o aprire le tende esterne, e molto altro ancora. Si tratta indubbiamente di sistemi volti a facilitare la vita di tutti i giorni, con un occhio di riguardo per la sicurezza.

Scrivi a sciaccaelettricita@gmail.com per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti di domotica!

Share by: